Blu Press

La Mini Cooper di BeeWi ora è disponibile anche per iPhone, iPod e iPad!

Gli appassionati di Apple potranno divertirsi a telecomandare con il proprio iPhone, iPod o iPad la nuova Mini Cooper di BeeWi L’attesa è terminata, finalmente la Mini Cooper di BeeWi ora è telecomandabile anche con i dispositivi Apple! La prima versione di questo simpatico gadget a 4 ruote, infatti, era compatibile solo con i sistemi operativi Android e Symbian. La sola differenza tra i due modelli è data dal colore : la versione dedicata ad Apple è rossa, mentre quella compatibile con Android e Symbian è bianca a nera!   Un concentrato di tecnologia …perfetto come regalo di NATALE ! BeeWi, marchio interamente dedicato alla tecnologia Bluetooth®, propone un’automobile ultra performante dedicata agli amanti dei giochi telecomandati. I due modelli di Mini (…) Continua

L’articolo La Mini Cooper di BeeWi ora è disponibile anche per iPhone, iPod e iPad! è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it