Blu Press

MED-LITE di Dermal Medical Division: Luce pulsata per lui e per lei, per mani sempre giovani

Sia negli uomini, sia nelle donne, il primo dettaglio rivelatore dell’età biologica è la pelle. Tra le parti del corpo maggiormente esposte agli agenti esterni, e quindi soggette al manifestarsi di macchie melaniniche, le mani sono senz’altro una delle zone più visibili. Basta pensare ad alcuni gesti quotidiani, come una stretta di mano o il semplice gesticolare durante una conversazione, per capirne l’importanza ed il disagio che il mostrarle può suscitare a livello personale e di relazione. Inoltre, è erroneo pensare che sia un problema da affrontare solo in età matura e, anche se è vero che l’azione dei radicali liberi gioca un ruolo fondamentale, occorre essere consapevoli che questo inestetismo si può presentare anche a partire dei 30-35 anni. (…) Continua

L’articolo MED-LITE di Dermal Medical Division: Luce pulsata per lui e per lei, per mani sempre giovani è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it