Blu Press

Ridurre i costi di gestione con le nuove tecnologie inkjet Epson per l’ufficio

WorkForce serie WF-3000 e WF-2000 rappresentano una soluzione di stampa affidabile ed economica per la piccola impresa Epson sostiene il risparmio delle piccole imprese con una nuova gamma di stampanti e multifunzione (stampa, copia, scanner, fax) con tecnologia inkjet, flessibili ed affidabili. Grazie all’utilizzo delle cartucce di inchiostro separate XL, le modelli delle serie WF-3000 e WF-2000 ottimizzano i costi di stampa. In particolare la serie WF-3000 permette di risparmiare fino al 50% del costo per pagina rispetto alle stampanti laser della concorrenza. Queste nuove unità sono ideali per piccoli uffici che necessitano di una stampante economica, predisposta per la rete, multifunzione e con opzioni di connessione flessibili.   WorkForce serie WF-3000 (WF-3540DTWF/WF-3530DTWF/WF-3520DWF/WF-3010DW) Grazie alle elevate velocità di stampa, fino (…) Continua

L’articolo Ridurre i costi di gestione con le nuove tecnologie inkjet Epson per l’ufficio è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it