Blu Press

Seagate Wireless Plus Mobile Device Storage: da oggi tutte le informazioni viaggiano con te

Seagate Technology plc (NASDAQ: STX) annuncia, in occasione del CES 2013, il nuovo Seagate Wireless Plus, l’evoluzione della famiglia di soluzioni di storage wireless. Progettato per lo streaming wireless dei contenuti da e verso un massimo di otto smartphone o tablet, con spazio di archiviazione sufficiente per contenere fino a 500 film in alta definizione, questo nuovo hard drive wireless è destinato a ridisegnare ed estendere i limiti della mobile lifestyle. Il nuovo Seagate Wireless Plus incorpora una batteria che garantisce fino a 10 ore di utilizzo continuativo, raggiungendo così l’autonomia della maggior parte dei tablet e degli smartphone sul mercato e, grazie all’HD da 1 TB integrato, offre agli utenti la libertà di archiviare e fruire di tutti i (…) Continua

L’articolo Seagate Wireless Plus Mobile Device Storage: da oggi tutte le informazioni viaggiano con te è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it