Blu Press

Audio Natali distribuisce NAGRA in Italia

E’ con grande soddisfazione che Audio Natali, da sempre pioniera nella ricerca dei migliori Marchi hi-fi da proporre agli appassionati, annuncia l’acquisizione del prestigiosissimo Marchio Nagra.
Siamo convinti che il nome Nagra non abbia bisogno di alcuna presentazione, essendo oramai sinonimo di registrazione professionale da oltre sessant’anni; qui di seguito ci pregiamo tuttavia di rammentare le tappe salienti che hanno portato e mantenuto questo Costruttore svizzero entro l’Olimpo dei nomi che risultano essere un sinonimo di assoluta qualità costruttiva. E’ il 1951 quando Stefan Kudelski, un ingegnere di origine polacca, realizza il primo prodotto che reca il nome Nagra, ovvero il modello I; si tratta di un registratore audio monofonico (lo stereo sarebbe nato di lì a pochi anni…) di piccole (…) Continua

L’articolo Audio Natali distribuisce NAGRA in Italia è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it