Blu Press

Il parco giochi Bluetooth di Beewi cresce grazie alle nuove Mini Coupé per Apple e Android

Il successo ottenuto dai wireless toy di Beewi, telecomandabili mediante Smartphone e tablet Apple o Android, ha dato l’idea all’azienda per creare Mini Cooper S Coupé: due nuove fiammanti automobili in miniatura. Adatte ad adulti e bambini che potranno divertirsi a telecomandarle a tutta velocità a casa, come all’aperto. Le nuove Mini Cooper Coupé di Beewi sono disponibili in due versioni: quella rossa compatibile con iPhone/iPad/iPod Touch di Apple, quella blu dedicata agli smartphone e tablet Android. Le Mini Cooper Coupé di Beewi sono potenti e performanti, si muovono agilmente e funzionano con 3 pile AA. Per poterle pilotare con il proprio smartphone/tablet è necessario scaricare l’App gratuita “Beewi Control Pad” direttamente da Appstore e Google Play. Entrambe le versioni (…) Continua

L’articolo Il parco giochi Bluetooth di Beewi cresce grazie alle nuove Mini Coupé per Apple e Android è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it