Blu Press

Record: Etihad Airways trasporta 10,29 milioni di passeggeri nel corso del 2012

Etihad Airways ha superato il suo obiettivo di trasportare 10 milioni di passeggeri nel 2012 e si avvia a mettere a segno una crescita del 22% sugli 8,41 milioni di passeggeri totali trasportati nel 2011. L’aumento del numero di passeggeri – fino a un totale di 10,29 milioni – significa che 1,88 milioni di passeggeri in più hanno viaggiato sul network globale del vettore, che adesso raggiunge 87 proprie destinazioni passeggeri e cargo e 245 destinazioni in codeshare. La crescita del numero di passeggeri di Etihad Airways si riflette anche nei suoi partner azionari. Entro la fine del 2012, si prevede che airberlin abbia trasportato 33,4 milioni di passeggeri, Virgin Australia 19,5 milioni di passeggeri*, Aer Lingus quasi 11 milioni (…) Continua

L’articolo Record: Etihad Airways trasporta 10,29 milioni di passeggeri nel corso del 2012 è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it