Blu Press

Sergio Mei e Sebastiano Spriveri: un gioco gastronomico a suon di pop & jazz

Lunedì 4 febbraio il Four Seasons Hotel Milano presenterà un evento davvero intrigante, dove non vi sarà spazio per alcuna stonatura tra due voci diverse ma concordi sull’amore per la cucina: Sergio Mei e Sebastiano Spriveri, Chef ed Executive Sous Chef dello storico hotel milanese, che uniranno le proprie caratteristiche e daranno vita ad un bellissimo concerto a quattro mani. La sintonia è garantita, vista la stima profonda che li lega da anni; ma uno di loro ha l’anima “jazz“, mentre l’altro si sente più “pop“: chi dei due? Questo indovinello può essere svelato subito: pop è un modo di interpretare la cucina secondo la più accattivante tradizione, sulle note della calda Sicilia, con l’obiettivo di soddisfare al massimo il (…) Continua

L’articolo Sergio Mei e Sebastiano Spriveri: un gioco gastronomico a suon di pop & jazz è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it