Blu Press

SMART presenta il primo proiettore interattivo al mondo con tecnologia touch e completamente integrato

Il nuovo proiettore consolida l’offerta dell’azienda leader nel settore dei display interattivi SMART Technologies Inc. (NASDAQ: SMT) (TSX: SMA), azienda leader nelle soluzioni per la collaborazione, annuncia l’imminente lancio del primo proiettore interattivo al mondo con tecnologia touch e completamente integrato. Il proiettore SMART LightRaise™ 60wi è dotato di funzionalità touch e strumento penna ed è l’unico proiettore interattivo in grado di offrire una perfetta e vantaggiosa interazione e collaborazione a due studenti simultaneamente, utilizzando le dita o una penna. Il proiettore LightRaise 60wi consente agli utenti di trasformare qualsiasi superficie in uno spazio di apprendimento interattivo ed è concepito per garantire ai docenti la flessibilità necessaria per distribuire contenuti digitali in modo interattivo e collaborativo. Con il proiettore LightRaise (…) Continua

L’articolo SMART presenta il primo proiettore interattivo al mondo con tecnologia touch e completamente integrato è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it