Blu Press

Cardenal Mendoza e Hine fra i preferiti al mondo per “Drinks International”

La rivista inglese “Drinks International”, leader internazionale nel settore dei vini e dei distillati d’eccellenza, ha recentemente stilato la classifica dei 50 migliori bar del mondo (fra i quali è incluso anche il milanese “Nottingham Forest”). Intervistando i titolari di questi 50 locali VIP, il periodico ha poi pubblicato la lista delle dieci marche – campioni d’incasso nelle categorie dei Brandy, dei Cognac e degli Armagnac. In tale lista figurano (…) Continua

L’articolo Cardenal Mendoza e Hine fra i preferiti al mondo per “Drinks International” è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it