Blu Press

EasiDrive offre un funzionamento della valvola sicuro ed economico

Azionamento della valvola ideale per l’uso nel settore petrolifero, del gas e della lavorazione chimica L’attuatore di valvola portatile EasiDrive aziona le valvole in modo sicuro ed efficace nelle centrali elettriche, nelle raffinerie di petrolio, nelle cartiere e negli impianti di lavorazione chimica. Un operatore può azionare efficacemente diverse valvole con un unico strumento, riducendo gli sforzi e il rischio di infortuni. Lo strumento è specialmente efficace su valvole che necessitano un numero elevato di giri o che risultano difficili da azionare a causa della coppia elevata, oppure nei casi in cui il clima avverso (temperature sottozero, zone tropicali o desertiche) possa complicare le operazioni. “Gli operai si sottopongono a grandi sforzi per azionare manualmente le valvole. Abbiamo adottato il (…) Continua

L’articolo EasiDrive offre un funzionamento della valvola sicuro ed economico è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it