Blu Press

Synology lancia RackStation RS10613xs+ e RX1213sas: l’ultima soluzione di archiviazione SAS & SATA 6G

Synology® presenta oggi RackStation RS10613xs+, un server NAS per le imprese dalle elevatissime prestazioni da 400.000 IOPS in lettura e una forte scalabilità fino a 106 unità ed estrema affidabilità per la continuità di servizio. Il RS10613xs+ supporta le unità  SAS/SATA 6G e SSD ed è scalabile fino a 424TB di capacità quando è collegato ad otto unità di espansione RX1213sas. Dotato di Xeon ® Quad Core™ da 3,3 GHz e 8 GB di ECC RAM espandibile fino a 32 GB, RS10613xs + raggiunge in RAID 5  una velocità di oltre di 2.000 MB/s per le operazioni di lettura con connessioni dual 10GbE supportate. Inoltre, l’implementazione della tecnologia di cache SSD ottimizza le prestazioni dei carichi di lavoro casuali ad (…) Continua

L’articolo Synology lancia RackStation RS10613xs+ e RX1213sas: l’ultima soluzione di archiviazione SAS & SATA 6G è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it