Blu Press

Synology® presenta DX213: le unità di espansione per i NAS DiskStation ideali per i backup dell’archivio

Synology® Inc. svela oggi il nuovo DX213, la prima soluzione di espansione a 2 baie per DiskStation di Synology ideale per soddisfare la crescente domanda di spazi d’archivazione da parte degli utenti aziendali e professionali. “La gestione della crescente quantità di dati non deve sottrarre tempo alla propria impresa. Pertanto, Synology ha progettato il DX213 per aiutare gli utenti in modo rapido e senza sforzo ad espandere lo spazio di (…) Continua

L’articolo Synology® presenta DX213: le unità di espansione per i NAS DiskStation ideali per i backup dell’archivio è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it