Con il VibraHarp Duo al via gli aperitivi in concerto 2012

Con il VibraHarp Duo al via gli aperitivi in concerto 2012
Hi-Blog by Andrea Bassanelli

Domenica 28 ottobre alle 11.00 in sala Ratti a Legnano con il duo arpa-vibrafono Fiorucci e D’Antonio parte la quattordicesima edizione degli Aperitivi in concerto, organizzati dall’Amministrazione comunale, l’Orchestra Haydn e con il supporto della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate. L’ingresso è libero Sarà il duo arpa-vibrafono formato da Maria Chiara Fiorucci e Fabrizio D’Antonio a inaugurare domenica 28 ottobre alle 11.00 nella sala Ratti di Legnano (corso Magenta, (…) Continua

Con il VibraHarp Duo al via gli aperitivi in concerto 2012
Hi-Blog by Andrea Bassanelli