Immergiti nell’esperienza di gioco 3D con i monitor Philips MMD

Giocare a un videogioco o guardare un film in 3D può essere un’esperienza molto intensa, ma per raggiungere questo risultato  è fondamentale una completa immersione del giocatore. Ecco perché MMD, società che distribuisce monitor LCD a marchio Philips, lancia il nuovo Philips 3D Gioco 278G4 con Ambiglow, l’innovativa tecnologia Philips che offre un’esperienza di gioco immersiva.

 Ambiglow: emozione intensificata 

L’innovativa tecnologia Ambiglow amplia lo schermo creando un alone di luce sul muro circondante il retro del monitor. Il processore veloce analizza il contenuto delle immagini in arrivo e adatta continuamente il colore e la luminosità della luce emessa per adattare (…) Continua

L’articolo Immergiti nell’esperienza di gioco 3D con i monitor Philips MMD sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: