La gamma Dyson Ball a traino: l’ultima tecnologia per uno sterzo più fluido è in una sfera

Progettato per seguire fedelmente i movimenti, il DC37  è il primo aspirapolvere Dyson a traino dotato di tecnologia BallTM per garantire una perfetta maneggevolezza anche negli angoli più stretti. Disponibile anche nella versione compatta: il modello DC36 è stato progettato per gli spazi più piccoli, garantendo gli stessi livelli di performance di un Dyson full size. I comuni aspirapolvere a traino sono spesso scomodi da manovrare e possono ribaltarsi: si incastrano sotto i mobili, cambiano direzione e può essere difficile ricondurli nel percorso desiderato. Come i carrelli della spesa, gli aspirapolvere tradizionali hanno rotelle rudimentali che scivolano sui pavimenti e (…) Continua

L’articolo La gamma Dyson Ball a traino: l’ultima tecnologia per uno sterzo più fluido è in una sfera sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: