Blu Press

Lo spot di Fiat 500L vince il Key Award 2012 nella categoria ‘Trasporti ed Energia’

A Milano si è svolta la 44esima edizione del Key Award, il più completo riconoscimento nazionale riservato ai film pubblicitari prodotti in Italia e apparsi dal 1° luglio 2011 al 30 settembre 2012 in TV e sul grande schermo. Nella categoria ‘Trasporto ed Energia’, il premio va allo spot dedicato alla nuova “City lounge” Fiat  all’insegna del claim: “Con 500L crescere è cool”. Protagonista un bimbo dall’aria birbantella che, con un semplice gesto delle dita, si diverte ad allargare magicamente tutto ciò che vede al di là del vetro del sedile posteriore. Divisa in diverse categorie merceologiche e tecniche, la (…) Continua

L’articolo Lo spot di Fiat 500L vince il Key Award 2012 nella categoria ‘Trasporti ed Energia’ sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it