Nuovi tablet PC DEVO EVODROID: la scelta di chi ama distinguersi

L’italiana Devo con la linea Evodroid, è stata una dei pionieri del mercato degli Ultra Mobile PC, con soluzioni portatili in largo anticipo sui tempi, sempre innovative a prezzi estremamente concorrenziali. Il filo conduttore dei progetti Devo è sempre stato quello di progettare soluzioni mobile vicine alle esigenze comuni e all’utilizzo richiesto, sia professionale che per il tempo libero. E mentre la “voglia di tablet” nel mondo cresce inarrestabile, con stime di fine anno prevedono 117 milioni di tablet venduti nel 2012 (dati IDC), Devo non cede a compromessi e lancia la nuova linea di tablet PC, nata per chi (…) Continua

L’articolo Nuovi tablet PC DEVO EVODROID: la scelta di chi ama distinguersi sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: