Blu Press

Assassin’s Creed III: L’Assassino torna con un nuovo incredibile capitolo della saga

Il terzo capitolo della saga videoludica che ha venduto oltre 40 milioni di copie nel mondo è pronto ad entrare nelle vostre case con un nuovo carismatico Assassino ed uno scenario incredibilmente coinvolgente. Ambientato alla fine del 18° secolo, durante la Rivoluzione Americana, Assassin’s Creed III introduce Connor, l’Assassino di origini inglesi e nativo americane che diventerà la nuova voce della giustizia nell’antico conflitto tra Assassini e Templari. Alla vigilia di una guerra civile senza precedenti, il paese viene devastato e bruciato: dalle rovine del suo villaggio, la lotta per la giustizia di Connor viene alimentata dalle fiamme della rivoluzione. Il suo stile di combattimento a due mani è spaventosamente efficace e gli consente di affrontare più nemici contemporaneamente, utilizza (…) Continua

L’articolo Assassin’s Creed III: L’Assassino torna con un nuovo incredibile capitolo della saga sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it