Blu Press

Brindisi di festa frizzanti con Perrier, l’acqua diventata leggenda

Il premium drink dal perlage esclusivo, con la sua elegante e originale bottiglia, è da sempre un’icona, riconoscibile da tutti, e sarà in assoluto “l’ospite d’onore” di un Natale davvero “effervescente” Brio e glamour saranno il leitmotiv delle feste natalizie grazie a Perrier, l’acqua più chic del mondo, lontana anni luce dalle altre acque minerali, divenuta con gli anni una vera e propria leggenda. Da gustare in compagnia degli amici nelle calde serate di festa, fedele compagna di aperitivi magici ed eleganti che diventeranno il perfetto preludio di cene ricche e gustose, ingrediente perfetto per romantici e pregiati cocktail da condividere con la persona amata per brindare e accogliere insieme l’anno che verrà: Perrier, con la sua bottiglia verde dall’inconfondibile (…) Continua

L’articolo Brindisi di festa frizzanti con Perrier, l’acqua diventata leggenda sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it