Blu Press

DiskStation e RackStation di Synology ottengono la certificazione per Windows Server 2012

Synology Inc. ha annunciato oggi che le sue DiskStation e RackStation sono ufficialmente certificate per Microsoft ® Windows Server 2012, il servizio che fornisce importanti progressi per aiutare le aziende IT nell’aumentare l’efficienza e raggiungere un nuovo livello di affidabilità. La combinazione vincente tra i server NAS Synology e il nuovo sistema operativo Windows Server® 2012 consente alle aziende la possibilità di aumentare le prestazioni e la flessibilità in caso di migrazione su macchina virtuale senza tempi di inattività. Inoltre, il completo supporto di Windows Server 2012 assicura la business continuity e riduce al minimo il tempo di ripristino di emergenza con replica in tempo reale sulla macchina virtuale remota. La piattaforma combinata virtualizzata consente inoltre alle imprese di sfruttare (…) Continua

L’articolo DiskStation e RackStation di Synology ottengono la certificazione per Windows Server 2012 sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it