Blu Press

Il dizionario più venduto al mondo per gli anglofoni non madrelingua – Il dizionario Oxford Advanced Learner’s Dictionary ora disponibile per Mac OS X!

Migliora la conoscenza della lingua. Scopri il significato delle parole. Impara a pronunciarle. Impara a utilizzarle. Paragon Software Group, tra i principali sviluppatori di applicazioni software multi-piattaforma, e Oxford University Press, la casa editrice dei più autorevoli dizionari e materiali didattici del mondo, annunciano la distribuzione di Oxford Advanced Learner’s Dictionary, 8a edizione, il dizionario cartaceo più venduto al mondo, per Mac OS X. Con oltre 36 milioni di copie vendute nel corso degli anni, il dizionario Oxford Advanced Learner’s Dictionary garantisce l’aiuto e il supporto indispensabili per chi studia o utilizza l’inglese in ambito professionale come seconda lingua. L’applicazione (…) Continua

L’articolo Il dizionario più venduto al mondo per gli anglofoni non madrelingua – Il dizionario Oxford Advanced Learner’s Dictionary ora disponibile per Mac OS X! sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it