Blu Press

La Top 10 delle strategie per la protezione del Brand per il 2013 redatte da MarkMonitor

Come azienda esperta nella protezione del brand, MarkMonitor ha stilato un decalogo per aiutare le aziende a salvaguardare la reputazione e il business dai pericoli che derivano dalla rete. 1. Definite le vostre priorità Misure proattive possono ridurre in modo significativo l’abuso del marchio. La questione è capire il “chi, cosa, dove e quando” dell’abuso del marchio. Un ottimo punto di partenza è quello di rivedere l’intelligence fornita dal programma di protezione del marchio. Cercare risposte a domande come: Chi sono i maggiori responsabili? Quali sono le tattiche comuni utilizzate dai truffatori? Dove avvengono gli abusi e quali siti web violati ricevono la maggior parte del traffico? Quando accade il culmine della violazione? Comprendendo le risposte a queste domande, è (…) Continua

L’articolo La Top 10 delle strategie per la protezione del Brand per il 2013 redatte da MarkMonitor sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it