Blu Press

Sei Eccellenze dell’enogastronomia italiana protagoniste dell’Anno della Cultura Italiana negli Stati Uniti

S. Pellegrino, Frescobaldi, Donnafugata, Masi, Alma e lo chef Massimo Bottura insieme per celebrare l’Italianità nel mondo Si è aperto a Washington l’Anno della Cultura Italiana negli Stati Uniti, organizzato dal Ministero degli Affari Esteri. Un viaggio lungo un anno che durerà per tutto il 2013, per raccontare e promuovere l’Italia, per coinvolgere ed emozionare gli americani, per rafforzare i legami tra i due Paesi e per crearne di nuovi. Un’occasione per proporre l’Italia con le sue eccellenze e i suoi valori che vivono tra passato e contemporaneità, puntando su quell’innovazione che guarda al futuro per una crescita economica e di sviluppo sociale. Ricerca – Scoperta – Innovazione sono infatti i temi principali di tutte le iniziative in programma, che (…) Continua

L’articolo Sei Eccellenze dell’enogastronomia italiana protagoniste dell’Anno della Cultura Italiana negli Stati Uniti sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it