Piatti prelibati e chef premiati sulle piste della regione Engadin St. Moritz

Sciare sulle piste della regione Engadin St. Moritz, la più grande della Svizzera, con 350 chilometri di discese, non è solo un piacevolissimo ‘snowsafari’, ma anche un’occasione per deliziose pause culinarie. Quest’anno, poi, ci sono alcune interessanti novità per gli sciatori gourmet. Nel comprensorio Corvatsch-Furtschellas il ristorante ‘La Chüdera’ (0041.81838 73 55) è stato sottoposto a un lifting e il 18 dicembre riaprirà con una nuova grande sala-lounge in legno, ampia terrazza, pasta e dolci fatti in casa. L’indirizzo da segnare in questo angolo del comprensorio sciistico è quello del piccolo ristorante sulla cima del Corvatsch (3303 m.), raggiungibile con un’avveniristica funivia. Al Panoramarestaurant  (tel. 0041.818387360) si gustano piatti gourmet con lo sguardo che spazia verso le nevi eterne e (…) Continua

L’articolo Piatti prelibati e chef premiati sulle piste della regione Engadin St. Moritz sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: