Blu Press

Tutta l’eleganza del nero nel nuovo Samsung GALAXY S III Black Edition 64GB

Performance d’eccellenza in 64GB e interazione naturale per chi desidera un modello esclusivo Perfetta combinazione tra prestazioni ed eleganza, semplicità delle linee e tendenza: ecco gli elementi che distinguono il nuovo Samsung GALAXY S III Black Edition 64GB, lo smartphone “total black” disponibile in edizione limitata nell’esclusiva versione da 64GB, pensato per soddisfare gli utenti alla ricerca di un dispositivo cool e distintivo, ma allo stesso tempo altamente performante e reattivo. Samsung offre ai propri consumatori più attenti una nuova versione dello smartphone top di gamma Galaxy S III, nell’esclusiva tonalità Sapphire Black – disponibile solo per questa versione – (…) Continua

L’articolo Tutta l’eleganza del nero nel nuovo Samsung GALAXY S III Black Edition 64GB sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it