Blu Press

Amazon annuncia la prossima apertura di un nuovo Centro di Distribuzione a Castel San Giovanni

Amazon ha in programma di raggiungere fino a 1000 posti di lavoro nei primi tre anni di attività del nuovo centro di distribuzione. Il centro di distribuzione consentirà ad Amazon di ampliare il proprio catalogo offrendo ai propri clienti un servizio consegne ancora più rapido e  affidabile Amazon Italia Logistica Srl annuncia la prossima apertura di un nuovo centro di distribuzione di circa 60.000 metri quadrati a Castel San Giovanni, nella zona di Piacenza, vicino a Milano, nel terzo trimestre del 2013. Amazon Italia Logistica conta di raggiungere fino a 1000 posti di lavoro entro i primi tre anni dall’apertura del centro. I lavori di costruzione della struttura sono già iniziati e Amazon Italia Logistica intensificherà le assunzioni dal terzo (…) Continua

L’articolo Amazon annuncia la prossima apertura di un nuovo Centro di Distribuzione a Castel San Giovanni sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it