Blu Press

Arianna ospite a Technotown per la presentazione ufficiale sull’App Store del videogame Granny and the Thief

Il nuovo videogame Granny and the Thief sviluppato dalla software house italiana Arianna ospite a Technotown Villa Torlonia di Roma – grazie alla collaborazione del VIGAMUS Museo del Videogioco di Roma – debutta ufficialmente on-line sull’App Store. Dopo il coming soon al VIGAMUS Museo del Videogioco di Roma del  9 dicembre scorso, debutta ufficialmente on-line sull’App Store il videogame Granny and the Thief per dispositivi iOS sviluppato dalla società italiana Arianna (www.ariannanet.it). La disponibilità del gioco sull’App Store è stata annunciata  durante l’evento Xmas Retrogame Festival 2012 a Technotown – Villa Torlonia di Roma (www.technotown.it) al quale la software house ha preso parte il 27 dicembre scorso. “Granny and the Thief – ha dichiarato Marco Accordi Rickards, Direttore del VIGAMUS (…) Continua

L’articolo Arianna ospite a Technotown per la presentazione ufficiale sull’App Store del videogame Granny and the Thief è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it