Dal 1°novembre 2012, Clarion, specialista nelle apparecchiature elettroniche e audio per auto, ha un nuovo logo. Mentre il logo precedente rappresentava esclusivamente il nome della marca, con lo slogan “moves you – connects you” Clarion pone l’accento sulla connettività, punto di forza dei suoi prodotti. L’innovazione nel DNA di Clarion Clarion non ha mai smesso di proporre soluzioni innovative per semplificare la vita dei conducenti. Dal 1963, anno del lancio della prima autoradio sul mercato nipponico, la società si è sempre rinnovata fino a presentare, oggi, la soluzione SmartAccess: il primo servizio telematico Cloud. L’evoluzione grafica del logo evidenzia la volontà d’innovazione del marchio e combina l’emozione derivante dalla qualità dei prodotti Clarion (“moves you”) alla connettività del veicolo (“connects (…) Continua →
Articoli correlati:
- Scopri la nuova stazione multimediale VZ402E di Clarion
- Scopri la nuova stazione multimediale VZ402E di Clarion…
- Clarion presenta le ultime novità al Motor Show di Bologna
- Next Gate, FZ502 e M502 della Clarion premiati dal Good…
- Clarion propone 3 sistemi di navigazione multimediale per…
L’articolo Clarion adotta un nuovo logo e un nuovo slogan e rivela le tendenze future sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.
Devi accedere per postare un commento.