Blu Press

Clarion adotta un nuovo logo e un nuovo slogan e rivela le tendenze future

Dal 1°novembre 2012, Clarion, specialista nelle apparecchiature elettroniche e audio per auto, ha un nuovo logo. Mentre il logo precedente rappresentava esclusivamente il nome della marca, con lo slogan “moves you – connects you” Clarion pone l’accento sulla connettività, punto di forza dei suoi prodotti. L’innovazione nel DNA di Clarion Clarion non ha mai smesso di proporre soluzioni innovative per semplificare la vita dei conducenti. Dal 1963, anno del lancio della prima autoradio sul mercato nipponico, la società si è sempre rinnovata fino a presentare, oggi, la soluzione SmartAccess: il primo servizio telematico Cloud. L’evoluzione grafica del logo evidenzia la volontà d’innovazione del marchio e combina l’emozione derivante dalla qualità dei prodotti Clarion (“moves you”) alla connettività del veicolo (“connects (…) Continua

L’articolo Clarion adotta un nuovo logo e un nuovo slogan e rivela le tendenze future sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it