Blu Press

Con GoPro Hero 3 ogni discesa diventa indimenticabile

Anche quest’anno la tanto attesa apertura della stagione sciistica è alle porte e l’accessorio per rendere ogni discesa indimenticabile è la nuova GoPro Hero 3, la action cam per eccellenza! Che siate sciatori o snowboarder, che amiate la serenità che l’alpinismo può dare o l’adrenalina del freeride e del parapendio, insomma in qualunque modo manifestiate la vostra passione per la neve e la montagna non potrete fare a meno della nuova GoPro Hero 3. Emozionanti riprese “hands-free” in alta definizione della discesa più spericolata o del trick più acrobatico, con gli accessori GoPro si può personalizzare la soggettiva della camera ed ottenere filmati unici e spettacolari. Tra gli accessori più di moda ci sono le basi adesive per il fissaggio (…) Continua

L’articolo Con GoPro Hero 3 ogni discesa diventa indimenticabile sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it