Blu Press

Fiat 500L: da oggi ancora più sicura con l’innovativo ‘City Brake Control’

Il sistema di sicurezza attiva che frena automaticamente per evitare la collisione. Sugli allestimenti Pop Star, Easy e Lounge il dispositivo è offerto, a richiesta, a 250 euro. Valido ausilio nel traffico cittadino, il ‘City Brake Control’ è sempre attivo a velocità inferiori a 30 km/h. Da oggi su Fiat 500L è disponibile l’innovativo ‘City Brake Control’, il sistema di sicurezza attiva che riconosce la presenza di altri veicoli o di ostacoli posti di fronte alla vettura e frena automaticamente nel caso in cui il guidatore non intervenga direttamente per evitare la collisione. 

Offerto come optional sugli allestimenti Pop Star, Easy e Lounge, il sofisticato ‘City Brake Control’ costa 250 euro (IVA inclusa) e si aggiunge ai numerosi e avanzati (…) Continua

L’articolo Fiat 500L: da oggi ancora più sicura con l’innovativo ‘City Brake Control’ sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it