Blu Press

GP PROGROUP al Macef 2013 in “Viaggio tra le cose delle case” di Luca Scacchetti

L’impresa guidata da Giuseppe Piromalli partecipa all’International Home Show di Milano con il noto designer Luca Scacchetti per offrire al visitatore un’esperienza sensoriale davvero di effetto. “Viaggio tra le cose delle case” è l’installazione proposta da Luca Scacchetti, tra i più famosi designer italiani, all’edizione 2013 del Salone Internazionale della Casa, il Macef. Lo spazio diventa viaggio tra gli oggetti che rievocano il ricordo dell’infanzia, «Oggetti di piccole dimensioni, oggetti domestici in alluminio, legno, marmo, ottone, ceramica, vetro, pietra ollare, insieme a grandi tavoli in legno sabbiato e ferro, a raffinati tavolini in marmo e vetro, a porte dalle svariate forme e fogge in noce grezzo, a luci dalle sagome antropomorfe, a magici e sognati castelli in marmi carraresi, a (…) Continua

L’articolo GP PROGROUP al Macef 2013 in “Viaggio tra le cose delle case” di Luca Scacchetti sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it