HP amplia la gamma di tablet aziendali con EliteBook Revolve

HP amplia oggi la gamma di tablet aziendali e presenta HP EliteBook Revolve, un notebook touch convertibile all’avanguardia che ruota per consentire agli utenti di condividere il lavoro, per poi ripiegarsi e garantire la massima mobilità come un tablet. Grazie alla possibilità di trasformarsi con un semplice movimento del polso, per offrire una soluzione convertibile in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, HP EliteBook Revolve è progettato per i clienti business e della pubblica amministrazione che necessitano sia di un notebook ultrasottile che di un tablet touch. Basato sui nuovissimi processori Intel Core di terza generazione e ottimizzato per Windows 8, HP EliteBook Revolve offre la grafica e le prestazioni straordinarie di un notebook estremamente potente unite alla flessibilità di passare (…) Continua

L’articolo HP amplia la gamma di tablet aziendali con EliteBook Revolve sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: