Blu Press

I caricabatterie Energizer sotto il segno dell’innovazione e del Qi

Energizer presenterà nuove soluzioni di ricarica, dimostrando come l’innovazione sia il suo vero marchio di fabbrica. Custodie a induzione: lo smartphone diventa Qi Grazie alle custodie a induzione di Energizer non si dovrà più collegare il proprio telefono cellulare alla rete elettrica per ricaricarlo. Energizer declinerà le nuove custodie Qi in plastica rigida o in pelle e saranno compatibili con Galaxy S III, Galaxy Note 2, iPhone4/4S e iPhone 5. Non si dovrà fare altro che applicare la custodia Energizer allo smartphone e posizionarlo sull’apposita base di ricarica Qi per ricaricarlo.   La stazione Qi per la ricarica senza fili Pratiche e sicure, le basi di ricarica Qi a induzione di Energizer sono disponibili in diversi modelli: –                Radio Sveglia (…) Continua

L’articolo I caricabatterie Energizer sotto il segno dell’innovazione e del Qi sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it