Popolo di buone forchette e tanta vanità, gli italiani amano prendersi cura di sé, nonostante la crisi e lo spread, e per farlo preferiscono il web. Ristorazione, benessere e viaggi sono infatti le categorie di consumo più cliccate del Belpaese, amante di sconti e offerte online. È quanto emerge dall’analisi di Groupon Italia, leader nel settore dei gruppi di acquisto online e presente in 60 città della penisola, che nel 2012 ha registrato il boom di coupon acquistati. In pole position, nella classifica delle categorie più cliccate in Italia su Groupon, si trova la Ristorazione con più di 1 milione di coupon acquistati, e gli italiani non potevano certo smentirsi in questo campo: i menu pizza infatti sono stati i (…) Continua →
Articoli correlati:
- Groupon annuncia il nuovo Merchant Center
- Faiunregalo.it è il primo esempio TUTTO ITALIANO per…
- KAYAK dà i numeri… Quali sono le mete più…
- Prosegue nel 2012 la crescita dell’eCommerce B2C in Italia
- DIGITAL FASHION: quando alla moda piace l’ecommerce
L’articolo Il 2012 in coupon: Groupon presenta gli acquisti e le tendenze degli italiani sul web sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.
Devi accedere per postare un commento.