Blu Press

Il Consorzio per la tutela del formaggio Gorgonzola tra i protagonisti di “Fromages d’Italie”

In un contesto di mercato maturo e sempre più competitivo come quello francese, è fondamentale aggiornare la modalità di valorizzazione dei prodotti alimentari nell’ottica di un “posizionamento” sempre più mirato. E’ questo il “manifesto” di FROMAGES D’ITALIE, la nuova piattaforma di comunicazione intergrata con cui il Consorzio per la tutela del Formaggio Gorgonzola si prepara ad aggredire il mercato francesce insieme ai consorzi di tutela dei formaggi Asiago, Mozzarella di Bufala Campana e Parmigiano Reggiano dando vita ad una piattaforma comune di comunicazione on ed off line con la quale sviluppare idee, strumenti e contenuti specifici per gli operatori ed i professionisti della ristorazione d’oltralpe. Durante tutto il 2013 FROMAGES D’ITALIE promuoverà i 4 formaggi, tra i più apprezzati della (…) Continua

L’articolo Il Consorzio per la tutela del formaggio Gorgonzola tra i protagonisti di “Fromages d’Italie” sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it