Blu Press

Il muro del suono BeoLab 12: i nuovi diffusori digitali dalle prestazioni straordinarie

I diffusori Beolab 12 disponibili in 3 varianti differenti: BeoLab 12-1, BeoLab 12-2 e BeoLab 12-3 Il diffusore maggiore in famiglia è il BeoLab 12-3, un diffusore ad alte prestazioni dotato di Acoustic Lens Technology, con uno speaker driver all’avanguardia e due woofer posizionati nella parte posteriore. BeoLab 12-2 è il secondo membro della famiglia, alto quanto due terzi un BeoLab 12-3 e dotato di un unico woofer nella parte posteriore. BeoLab 12-1, l’ultimo membro della famiglia BeoLab 12, monta un woofer posizionato nella parte posteriore e un’unità speaker driver che combina upper e mid-range. La parte frontale del diffusore è in tessuto anziché in alluminio anodizzato. “La collezione BeoLab 12 è stata creata sulla flessibilità”, ha affermato Michael Jensen, (…) Continua

L’articolo Il muro del suono BeoLab 12: i nuovi diffusori digitali dalle prestazioni straordinarie sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it