Blu Press

In hotel o in camper, a Pasqua la vacanza nelle Dolomiti è ricca di sorprese per grandi e bambini

Sciare ammirando il paesaggio dolomitico è possibile fino alla stagione primaverile. Hotel e campeggi hanno programmato offerte settimanali pronte a soddisfare la voglia di neve, proponendo di passare la Pasqua fuori casa divertendosi soprattutto in famiglia. SPECIALE PASQUA E NEVE PRIMAVERILE… La Pasqua a Obereggen si festeggia sulla neve. All’Hotel Buongustaio Sonnalp, quattro stelle superior,sono due i pacchetti pensati per coloro che desiderano chiudere la stagione invernale al meglio. “SpecialePasqua” e “Settimana neve primaverile” sono rispettivamente validi dal 23 al 31 marzo e dal 30 marzo al 07 aprile. Le offerte prevedono 7 giorni a ½ pensione Gourmet con 6 giorni di skipass a Obereggen per sfruttare l’ultima neve dell’anno. Inoltre comprese nel pacchetto ci sono slittate e sciate in notturna, (…) Continua

L’articolo In hotel o in camper, a Pasqua la vacanza nelle Dolomiti è ricca di sorprese per grandi e bambini sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it