Blu Press

IT: Il 2013 sarà l’anno dei Big Data. 
Interpretare il web fa balzare in avanti del 30%

Commenti su Facebook, tweet, bacheche di Pinterest, post sui blog: algoritmi potenti permettono di estrarre informazioni dai Big Data, interpretando le informazioni del web e interfacciandole con i dati aziendali. 
beanTech porta in Italia le ultime novità per colmare il gap. Commenti su Facebook, tweet, bacheche di Pinterest, post sui blog: una mole di dati immensa, che ogni minuto cresce e si arricchisce di informazioni preziosissime per le aziende. Soprattutto con la possibilità di collegarli con i dati già presenti nei database aziendali. Interpretarli in tempo reale è la chiave del successo per far aumentare il reddito delle aziende del 30%. Oggi è possibile riuscirci grazie ai Big Data, l’insieme di metodologie e conoscenze per gestire grandi quantità di informazioni, (…) Continua

L’articolo IT: Il 2013 sarà l’anno dei Big Data. 
Interpretare il web fa balzare in avanti del 30% sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it