Blu Press

iTek Easy Capture Video USB 2.0: la soluzione ideale per rendere eterni i ricordi più preziosi

Con iTek Easy Capture Video è possibile creare filmati di qualità in maniera veloce e semplice. iTek Easy Capture Video USB 2.0 permette di riversare in formato digitale sul vostro personal computer o notebook i video provenienti da sorgenti analogiche, quali VHS, Hi8, V8 e qualsiasi altra sorgente che abbia come uscita video i formati Component (giallo/rosso/bianco) oppure S-Video. Con iTek Easy Capture Video potrai rendere ogni ricordo importante realmente eterno archiviando o trasferendo file analogici in digitale per rivivere ogni volta che lo desideri le emozioni della nascita  dei tuoi figli, la recita scolastica, i video delle vacanze, o un vecchio film in VHS a cui si è affezionati. Grazie al software di video-editing in dotazione, anche i meno (…) Continua

L’articolo iTek Easy Capture Video USB 2.0: la soluzione ideale per rendere eterni i ricordi più preziosi sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it