Blu Press

La cucina di Moreno Grossi al Marachella Ristorante di Cherasco

Moreno Grossi presenta piatti nuovi al Marachella Ristorante di Cherasco (CN). Tra i primi: Caplit in brodo di Nonna Adele, Paccheri di Gragnano alla salsiccia di Bra con funghi porcini. Tra i secondi, Filetto di struzzo al Madera, Piccione glassato su insalatina di finocchi, arance, origano e olive taggiasche, e la Lombata di Fassona grigliata su verdure baby al salmoriglio. E infine i dessert, con Settimo cielo al cioccolato Guanaja 70%, Mont Blanc e spaghetti di marron glacé, e il Soufflé alla Chartreuse con cioccolato, panna e frutti rossi. Moreno Grossi è approdato alla direzione del Marachella Ristorante di Cherasco a dicembre 2012 con l’obiettivo di ampliare e suddividere gli spazi, realizzando tre sale differenti, ciascuna con una propria cucina (…) Continua

L’articolo La cucina di Moreno Grossi al Marachella Ristorante di Cherasco sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it