Blu Press

L’aperitivo italiano diventa social con il progetto “Intervalli italiani” di Sanbittèr

Un’inedita serie di 20 video-ricette, una per regione, dedicate al momento dell’aperitivo. 20 idee, semplici ma ricercate, per ricreare in casa il vero aperitivo italiano d’autore, abbinando al meglio cocktail analcolici a base di Sanbittèr e sfiziosi finger-food con prodotti tipici delle regioni d’Italia Sanbittèr, da oltre 50 anni storico e inconfondibile analcolico italiano, si riconferma pioniere e fautore dell’aperitivo italiano d’autore. Complice di questo riconoscimento il progetto digital “Intervalli Italiani”: 20 video-ricette, che svelano i segreti della preparazione di un aperitivo raffinato ma davvero facile e veloce da realizzare, 20 cocktail analcolici a base di Sanbittèr abbinati  a 20 stuzzicanti finger food realizzati con prodotti tipici delle varie regioni d’Italia. Obiettivo dell’iniziativa è quello di condividere sul web spunti (…) Continua

L’articolo L’aperitivo italiano diventa social con il progetto “Intervalli italiani” di Sanbittèr sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it