Macchina per il pane Princess: per Natale, un regalo buono come il pane!

Completamente automatica e termo isolata, la nuova macchina per il pane di Princess mescola gli ingredienti, impasta, cuoce il pane e passa automaticamente alla funzione di mantenimento in caldo. Dotata di 15 programmi digitali, tra cui un programma personalizzabile per la memorizzazione di una ricetta propria, è indicata per le diete speciali, le allergie e perfino per la preparazione di marmellate. Il grado di doratura della crosta può essere impostato su chiaro, medio o scuro. Il contenitore dalla capienza di 900 grammi è antiaderente e amovibile, quindi facile da pulire. Completa di misurino e bicchiere dosatore, la macchina del pane, è venduta a un prezzo consigliato di 69,90€   Maggiori informazioni su Princess: www.princessitaliasrl.it Creata nel 1994 da Aad Ouborg, (…) Continua

L’articolo Macchina per il pane Princess: per Natale, un regalo buono come il pane! sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: