Blu Press

Nuance e ZTE collaborano a un’offerta di dispositivi Android a comando vocale

L’accordo pluriennale permetterà di portare avanzate applicazioni vocali ai dispositivi Android di ZTE, compresa la nuova app ZTE Car Mode per un’esperienza auto più sicura e piacevole Nuance Communications Inc (NASDAQ: NUAN) e ZTE Corporation hanno annunciato una collaborazione pluriennale tesa ad integrare le funzionalità vocali di Nuance all’interno di una nuova offerta di dispositivi ZTE, basati su Android e distribuiti in tutto il mondo. La collaborazione porterà a una serie di applicazioni e dispositivi mobili che renderanno possibile un’interazione più umana e naturale tra gli utenti ed i loro telefoni ZTE – in oltre 25 lingue differenti. Tra queste applicazioni, c’è la nuova app ZTE Car Mode presentata al CES 2013 di Las Vegas. Car Mode integra le potenti (…) Continua

L’articolo Nuance e ZTE collaborano a un’offerta di dispositivi Android a comando vocale sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it