Blu Press

On line prelibatezze marchigiane firmate Moreno Cedroni

L’idea è della multiutility Prometeo, che regala 6 inedite videoricette dello chef consultabili su web. Promuovere il “Made in Marche” e la filiera corta, ecco la nuova iniziativa di Prometeo che entra nelle case e nelle cucine dei marchigiani, con un messaggio importante: consumare a Km zero per risparmiare, inquinare meno e valorizzare i prodotti e le eccellenze del territorio. Il portavoce del nuovo messaggio, in continuità con il noto slogan Prometeo “Luce e gas dei paesi tuoi”, è Moreno Cedroni, chef marchigiano di fama internazionale, che dalla cucina del suo ristorante ha ideato per Prometeo sei deliziose ricette utilizzando prevalentemente prodotti delle Marche. Ricette esclusive che Prometeo regala ai suoi clienti: sul sito internet  dell’azienda (www.prometeoenergia.it) si potranno visionare (…) Continua

L’articolo On line prelibatezze marchigiane firmate Moreno Cedroni sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it