Blu Press

‘Rent&More’ o ‘Buy&More’: una doppia scelta per chi noleggia o acquista una Lancia Thema

Il cliente che acquista o noleggia una Lancia Thema potrà beneficiare, gratuitamente per 36 mesi, di una Ypsilon 5 porte 1.2 Gold con climatizzatore, radio CD MP3, vernice metallizzata e assicurazione furto/incendio. Alla scadenza dei 3 anni, il cliente potrà decidere se restituire la ‘fashion city car’ senza alcun costo aggiuntivo o riscattarla con soli 5.000 euro. Collaborano all’iniziativa commerciale FGA Corporate Fleet Solutions, la divisione di Fiat Group Automobiles dedicata alle flotte aziendali, e la società finanziaria FGA Capital specializzata nel settore automobilistico e operativa in Italia con il marchio Sava per il finanziamento a privati e con Leasys per il noleggio a lungo termine. Tutti dettagli dell’offerta sono disponibili sul sito  www.lanciathemaandmore.it Lancia presenta due nuove formule – (…) Continua

L’articolo ‘Rent&More’ o ‘Buy&More’: una doppia scelta per chi noleggia o acquista una Lancia Thema sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it