Blu Press

Sony Xperia E – smartphone con HD Voice, monitoraggio del traffico dati e gestione della durata della batteria

Sony Mobile Communications (“Sony Mobile”) annuncia oggi Xperia E, un nuovo smartphone dal prezzo davvero accessibile che va ad aggiungersi alla sua gamma Xperia. L’ultimo dispositivo Android di Sony sarà disponibile sul mercato a partire dal mese di marzo 2013. Xperia E é uno smartphone compatto con un prezzo competitivo, concepito all’insegna della semplicità. Disponibile nei colori nero e bianco, Xperia E vanta l’eccezionale tecnologia HD Voice che consente chiamate dal suono chiaro come mai prima d’ora. Con HD Voice è possibile inoltre filtrare i fastidiosi rumori di fondo per conversazioni dall’audio pulito in qualsiasi ambiente.   Xperia E è stato progettato inoltre per consentire ai consumatori di tenere sempre sotto controllo i costi e il consumo della batteria. L’applicazione relativa al traffico dati monitora quanto viene speso e la modalità stand-by estesa aumenta il tempo di stand-by fino a 4 volte di più. La modalità stand-by estesa assicura che, quando lo schermo é in stand-by per qualche minuto, la connessione Wi-Fi e il traffico dati vengano disattivati, risparmiando quindi la durata della batteria. Gli utenti continueranno comunque a ricevere (…) Continua

L’articolo Sony Xperia E – smartphone con HD Voice, monitoraggio del traffico dati e gestione della durata della batteria sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it