Blu Press

Web e TV: i nuovi ‘circuiti’ dove vivere tutta la passione firmata Abarth

Abarth esordisce come primo brand automotive in Italia nell’utilizzo dell’innovativo strumento delle Facebook Offers e con uno speciale format tv, “Make it your race”, il primo talent show per diventare piloti. 

Le Facebook Offers sono un nuovo strumento di comunicazione  che consente alle aziende con una fan page su Facebook di pubblicare offerte e sconti esclusivi.  Abarth è il primo brand automotive in Italia ad utilizzare questa risorsa che unisce il lato commerciale a quello tipicamente virale e di engagement del social network, per rivolgersi direttamente ad una straordinaria community composta da oltre 400.000 fan dello Scorpione.  

In Italia, dal 20 al 29 settembre, è stata lanciata in via sperimentale la prima Facebook Offers che permetteva di acquistare in esclusiva il (…) Continua

L’articolo Web e TV: i nuovi ‘circuiti’ dove vivere tutta la passione firmata Abarth sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it