Blu Press

Wildix: le Unified Communications sposano il cloud per conquistare nuove quote di mercato

Alla quinta edizione della Business Partner Convention, svoltasi a metà gennaio, di scena gli ottimi risultati 2012, con una crescita a due cifre del business in Italia, e le novità come la release 3.0 del WMS, sempre più declinato in chiave cloud Wildix, società che sviluppa e produce soluzioni hardware e software di comunicazione integrata, in particolare nel settore del VoIP, inizia un 2013 all’insegna del potenziamento dell’offerta e della conquista di nuovi spazi sul mercato delle Unified Communications, dopo un 2012 che ha visto il fatturato in Italia superare quota 3 milioni di euro, con una crescita del 25% rispetto all’anno precedente. Le novità hanno catalizzato l’attenzione degli intervenuti all’atteso incontro annuale dei partner, la cui quinta edizione si (…) Continua

L’articolo Wildix: le Unified Communications sposano il cloud per conquistare nuove quote di mercato è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it