Blu Press

ZTE e Telstra lanciano il T82 con una personalizzazione facile dell’interfaccia utente per gli operatori globali

ZTE Corporation, leader a livello mondiale nella fornitura di apparati di telecomunicazione, soluzioni di rete e dispositivi mobili, ha annunciato oggi il lancio globale del T82, un dispositivo mobile Android che semplificherà il passaggio allo smartphone per tutti gli utenti di cellulari. Il telefono, con la sua interfaccia utente personalizzata, è stato progettato assieme all’operatore australiano Telstra. Il T82, commercializzato in Australia come EasyTouch 4G, è il primo di una serie di smartphone ‘Easy’ presentati da ZTE e Telstra. Questo nuovo modello si accompagna a due feature phone destinati ai meno giovani, il Telstra Easy Discovery 3 e il Telstra EasyCall 2, anch’essi distribuiti in questi giorni dagli operatori mondiali. He Shiyou, Executive Vice President di ZTE e direttore della (…) Continua

L’articolo ZTE e Telstra lanciano il T82 con una personalizzazione facile dell’interfaccia utente per gli operatori globali è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it